LEVICO TERME
• Meteo Levico Terme
• Comune di Levico
• Webcam
APERTURA STAGIONALE
21 aprile 2023
VACANZA SICURA
Il nostro impegno per la vostra salute

Vacanza Sicura
Tutto ciò che dovete sapere per una Vacanza Sicura
Anche quest’anno siamo pronti ad accogliervi per farvi vivere un soggiorno rilassante e appagante all’insegna della piena sicurezza sanitaria dopo questo periodo in cui siamo rimasti tutti “ chiusi in casa”.
Quindi non dovrete preoccuparvi di nulla perché penseremo noi ad osservare le prescrizioni previste dal governo, fondamentali per la vostra e la nostra salute.
Per gli ultimi aggiornamenti potete consultare la pagina Vacanza Sicura.
La nostra piscina esterna riscaldata a 28° sarà utilizzabile e riservata a tutti i nostri ospiti. Garantiremo nelle aree a verde e nel solarium le distanze tra i lettini previste dalle attuali norme. Ogni ospite potrà contare su uno spazio di ben 7 mq di superficie di calpestio per godersi al meglio il sole e il relax senza pensieri anche in acqua.
Il trattamento dell’acqua della piscina con il cloro segue le direttive dei protocolli, per non rinunciare ad un bagno rilassante o ad una nuotata rigenerante.
Il nostro ristorante garantirà tutti i nostri normali servizi nel rispetto dei protocolli. Eventualmente verrà data la possibilità di consumare tutti i pasti nei nostri ampi spazi, che vanno dalle sale Umberto I alla sala Vittorio Emanuele, alle terrazze panoramiche del nostro bar BelleVue fino al soleggiato e tranquillo giardino. Inoltre, per dare una maggiore sicurezza sanitaria ai nostri ospiti, lo spazio libero tra tavolo e tavolo sarà di 1 metro come detta il protocollo di riferimento per l’attività di ristorazione.
Nelle nostre stanze sarà garantita una capillare sanificazione di tutte le superfici e degli imbottiti con particolare attenzione al letto e a tutti i suoi correlati. Garantiamo inoltre una sanificazione aggiuntiva mediante nebulizzatore con appositi prodotti virucidi.
Nel caso in cui non volesse far entrare persone estranee (come le cameriere ai piani) nella sua camera, puó rinunciare alla pulizia giornaliera rivolgendosi alla reception.
Ad ogni ingresso troverete dei dispenser di gel igienizzante studiato appositamente per il virus Covid-19 chiediamo a tutti di utilizzarlo frequentemente per assicurare l’igiene delle mani sia in entrata che in uscita dai rispettivi locali
Tutti i nostri collaboratori saranno muniti dei dispositivi di protezione e prevenzione previsti dalla normativa, così da garantire al massimo la nostra e la vostra sicurezza sanitaria;
Ai nostri ospiti chiederemo di indossare la mascherina in tutti gli spazi comuni dell’albergo e a questo proposito vi chiediamo di ricordarvi di mettere in valigia anche le vostre mascherine, dispositivo essenziale per la sicurezza di tutti.
Sarà richiesto a tutti di mantenere la distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro.
Come per la sala ristorante Umberto I, anche il bar Bellevue avrà i tavoli distanziati di 1 metro per garantire ai nostri ospiti momenti di relax in totale sicurezza.
Il servizio bar sarà garantito anche all’esterno, nel nostro Parco-Giardino, sulle nostre Terrazze panoramiche e in piscina per godere al massimo degli ampi spazi offerti dal nostro hotel
Il nostro albergo dispone di ampi e numerosi spazi comuni, che all’occorrenza sono stati riadattati per garantire un adeguato distanziamento tra ospite e ospite. Tutti questi i locali saranno costantemente aereati e frequentemente sanificati con prodotti Anticovid.All’interno dei nostri spazi comuni troverete un’immediata ed esaustiva segnaletica che vi indicherà i percorsi ed utlili informazioni al fine di garantire sia il rispetto della distanza interpersonale che delle azioni anticontagio.
Il nostro Centro Benessere “BellaVita” sarà a disposizione esclusivamente degli ospiti.
Per la sicurezza dei nostri clienti, per noi fondamentale e irrinunciabile, l’entrata al centro BellaVita potrà subire variazioni sugli orari di ingresso e tempi di permanenza. Per poter dare comunque a tutti la possibilità di godersi il Relax amplieremo gli orari di apertura dalle ore 13.00 alle ore 21.00.
L’area verrà sanificata e arieggiata a ogni fine turno (di durata variabile in base all’ affluenza) dai nostri addetti per garantire il relax in completa sicurezza.