Prenota ora
Richiedi un preventivo
Telefono +39 0461706136


LEVICO TERME

• Meteo Levico Terme
• Comune di Levico
• Webcam

APERTURA STAGIONALE
Dal 28/12/2019 al 02/01/2020

BellaVista Relax Hotel

Offerta Capodanno a Levico Terme

5 Giorni in Mezza Pensione

Specifiche Offerta:

Apertura Hotel a Levico Terme dal 28 dicembre al 2 gennaio.

5 giorni (4 notti) in mezza pensione.

E dopo l’appuntamento con la tradizione arriva quello con il divertimento, salutando l’anno che se ne va, e accogliendo con spensierata allegria, carica di aspettative, quello Nuovo!

La Nostra Mezza Pensione: Ricca Colazione a Buffet e Cena al BellaVista Relax Buffet: ampia scelta di antipasti, primi e secondi piatti, buffet d’insalate, del pane e ricco buffet di dessert nel ristorante del nostro hotel a Levico Terme.

La cena del giorno 31 dicembre sarà al buffet a partire dalle ore 21.00 e fino alle 22.00 con scelta di antipasti, primi e secondi piatti, buffet delle insalate, del pane e dei dolci.
Allo scoccare della mezzanotte brindisi di buon auspicio al nuovo anno, a seguire assaggio di zampone e lenticchie.
Le bevande saranno calcolate come extra.

La piscina esterna riscaldata a 31 gradi e il Benessere BellaVita (inclusi per le camere Superior, Junior Suite e Suite) sono pronti per coccolarvi con il calore delle saune, con le bolle dell’idromassaggio all’aperto con acqua riscaldata, e gli spazi relax sono l’ideale per il vostro benessere.
Il Benessere BellaVita durante il periodo invernale è aperto dalle 13,00 alle 19,30.

Menu Cena 31 dicembre
PREZZO CAMERA
A partire da Euro 425,00*
a persona per 5 giorni (4 notti)
Camera Economy
A partire da Euro 483,00*
a persona per 5 giorni (4 notti)
Classic Wellness Lago
A partire da Euro 585,00*
a persona per 5 giorni (4 notti)
Superior Wellness
A partire da Euro 621,00*
a persona per 5 giorni (4 notti)
Premium Wellness Lago
A partire da Euro 725,00*
a persona per 5 giorni (4 notti)
Suite &
Junior Suite
*Le tariffe indicate sono da considerarsi indicative, soggette a disponibilità da verificare.
Prenota ora
Richiedi un preventivo

Le Offerte invernali del BellaVista Relax Hotel

Condizioni annullamento Bellavista Relax Hotel Levico Terme

Cancellazione viaggio

Scegli una delle nostre Offerte per Levico Terme. Approfitta del nostro servizio cancellazione viaggio, e sarete assicurati da costi di storno.

L’assicurazione si accollerà i costi di storno: polizza annullamento viaggio.

Eventuali disdette di prenotazioni sono sgradevoli sia per gli ospiti che per l’hotel. Pertanto offriamo la possibilità di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio.

Eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail, fax o posta).
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
– la caparra confirmatoria non sarà in nessun caso rimborsata
– tra il 20° giorno e la data di arrivo, in caso di mancato arrivo o di partenza anticipata, verrà applicata una penale del 100% dell’intero soggiorno prenotato.
Eventuali riduzioni della durata del soggiorno o del numero dei partecipanti sono considerate cancellazioni e quindi verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
La carta di credito sarà utilizzata dalla struttura ricettiva a garanzia della prenotazione: potrà essere effettuata una preautorizzazione* a garanzia della validità della stessa e per l’addebito della caparra confirmatoria, dell’intero soggiorno o di eventuali penali.
In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito immediatamente tramite mail o telefono e la prenotazione sarà considerata nulla.
Il saldo verrà effettuato in hotel il giorno prima del termine del soggiorno o la mattina della partenza tramite carta di credito del circuito Visa o Mastercard, bancomat, assegni circolari o contanti nei limiti imposti dalla legge italiana. Assegni bancari o postali, altre carte di credito o altri metodi di pagamento NON VENGONO ACCETTATI.

*Cosa significa preautorizzazione:
Con la preautorizzazione il BellaVista Relax Hotel si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, esclusivamente per assicurarsi che la carta di credito sia valida e a conferma della prenotazione. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO al momento della preautorizzazione, ma verrà incassato per l’addebito della caparra, di eventuali penali come sopra, o alla fine del soggiorno nel caso in cui non si manifesti il desiderio di saldare l’importo in altro modo.