Prenota ora
Richiedi un preventivo
Telefono +39 0461706136


LEVICO TERME

• Meteo Levico Terme
• Comune di Levico
• Webcam

APERTURA STAGIONALE
28 Maggio – 17 Ottobre 2021

VACANZA SICURA
Il nostro impegno per la vostra salute

Gusto e salute: la tradizione è a cena al BellaVista!

Ingredienti semplici amalgamati e accostati con fantasia: una cucina tradizionale che affianca il gusto al benessere a tavola

La tradizione è a cena al BellaVista!

La cucina del BellaVista è curata nei minimi particolari, un buffet ricco di piatti che guardano la tradizione stringendo l’occhio alla modernità, ricette semplici, tramandate di generazione in generazione realizzate con ingredienti del territorio e della stagione. Una cucina fantasiosa che riesce a stupire l’ospite con la sua semplicità e il suo gusto inconfondibile.

Dagli antipasti al dolce i prodotti vengono esaltati anche da una presentazione armonica e raffinata: ogni angolo viene curato con attenzione dai nostri collaboratori di sala perché si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

La carta dei vini è una mappa ragionata dei prodotti non solo del territorio della Valsugana ma dell’arco alpino e tiene conto del lavoro delle persone che lo producono e dei modi in cui lo fanno. Piccole fughe verso la Valtellina, la Franciacorta, il Trentino, il Piemonte, l’Emilia Romagna e qualche etichetta estera arricchiscono la carta senza stravolgerla.

Primeggiano nella lista i vini della Cantina Romanese, cantina nata e cresciuta a Levico Terme che produce vini sostenibili e a km zero. Il Trentodoc originario di Levico con la sua punta di diamante: il “Lagorai”, spumante affinato nelle limpide acque del nostro lago di Levico dal quale acquista un carattere tutto da provare.

I piatti forti della tradizione trentina sono i re del nostro buffet: “i canèdarli”, gnocchi di pane da servire in brodo o al sugo, “la menéstra levegana” come l’orzetto fatto con la ricetta delle nostre nonne,  il “gulasch” di carne rossa al sugo e la carne bianca, leggera e saporita. Tutto accompagnato dalle verdure fresche degli orti trentini, grigliate e al vapore, sapore e benessere della nostra terra. Si affiancano a questi, piatti moderni e dal gusto internazionale, il pesce di lago e gli antipasti di formaggi e salumi della Valsugana come il nostro famoso “Vezzena” e la “mortandela”, salume particolare dal gusto deciso.

Una menzione d’onore deve essere riservata al goloso angolo dei dolci e a “sua maestà” lo strudel trentino di pastafrolla, che ha la consistenza soffice della bontà senza artifici. Non si può capire l’anima trentina se non si gusta almeno una volta questo dolce.

Tutta la nostra cucina è improntata alla salute e al benessere dell’ospite, che può godere di un momento di convivialità con gusto ed allegria.

L’appetito vien mangiando e allora….Buon Appetito!

Prenota il tuo tavolo!

Categorie