fbpx
Prenota ora
Richiedi un preventivo
Telefono +39 0461706136


LEVICO TERME

• Meteo Levico Terme
• Comune di Levico
• Webcam

APERTURA STAGIONALE
22 aprile 2022

VACANZA SICURA
Il nostro impegno per la vostra salute

Domande Frequenti

È possibile lasciare i bagagli in Hotel?2022-01-17T14:58:54+01:00

Se l’orario della vostra partenza è previsto dopo le ore 11:00, potete comunque disporre di un deposito bagagli a vostra disposizione.

Come posso raggiungere le terme?2021-04-01T16:20:31+02:00

Il nostro Hotel si trova a pochi passi dal Centro Termale di Levico Terme.

Il servizio al ristorante è a buffet o à la carte?2021-04-01T16:17:59+02:00

Durante la colazione e la cena presso il ristorante Umberto I i pasti sono sempre serviti a buffet. Il pranzo invece sarà disponibile nel nostro Lounge Bar BelleVue con un piccolo menù à la carte.

 

Quali carte di credito accettate?2021-04-01T15:43:55+02:00

Per i pagamenti accettiamo tutte le principali carte di credito, come Visa, Mastercard e Maestro.

A che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?2021-04-01T15:47:30+02:00

Per gli ospiti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00. Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 10:00. E’ tuttavia disponibile un deposito bagagli per gli ospiti che arrivano prima o che intendono lasciare Levico Terme più tardi.

Nel caso arrivaste al mattino e la camera fosse già pronta, potrete già fare in check in ed entrare in camera. Altrimenti potrete parcheggiare l’auto ed aspettare in piscina, in giardino o al bar.

Voglio cancellare o spostare la mia vacanza2021-03-31T17:45:48+02:00

In alcuni periodi, se dovessi cambiare idea, potrai annullare la tua prenotazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo senza alcun costo e ottenendo la restituzione completa della caparra versata. Contattaci e insieme risolveremo questo disguido!

Ci sono limitazioni riguardanti la pandemia in corso?2021-03-31T17:36:02+02:00

Troverai tutte le risposte alle tue domande qui.

Ho bisogno di un Taxi2021-03-31T17:33:49+02:00

Potrai contattare uno dei seguenti numeri per prenotare un taxi:

Servizio di reperibilità 24h su 24.

Sovrapprezzo notturno dopo le ore 21.00 alle ore 7.00 5€

Posso noleggiare una bicicletta o un Ebike?2021-03-31T17:14:45+02:00

Potrai noleggiarla direttamente da InBike Valsugana scrivendo un’ email a info@inbikevalsugana.it e comunicando il tuo numero di prenotazione avrai diritto ad uno sconto del 10%!

Come posso raggiungervi in aereo?2021-03-31T16:08:30+02:00

Gli scali aeroportuali più vicini sono il “Valerio Catullo” di Verona-Villafranca (100 km) e il “Marco Polo” di Venezia (150 km).

Come posso raggiungervi in treno?2021-03-31T12:17:23+02:00

La Valsugana è servita dall’omonima Ferrovia, che percorre l’intera valle da Trento a Bassano del Grappa. Percorsi 20 km da Trento, si raggiunge la stazione di Levico Terme.

Indicazioni

Come posso raggiungervi in auto?2021-03-31T12:14:57+02:00

Puoi comodamente raggiungerci in Auto:

  • Da Nord, Sud e Ovest (attraverso il Trentino-Alto Adige): Autostrada A22 Modena-Brennero, uscita Trento Nord. Proseguire per circa 20 km in direzione Padova-Venezia, utilizzando il raccordo che porta ad imboccare la superstrada della Valsugana (statale n° 47). Superata Pergine Valsugana, al termine del lungolago, si trova l’uscita per Levico Terme.
  • Da Est (Veneto): in alternativa al percorso autostradale (A4 fino a Verona, dove puntare verso Nord con l’A22), si può utilizzare la statale n° 47 della Valsugana, che inizia all’imbocco della valle, nei pressi di Bassano del Grappa.

Indicazioni

Categorie

2022-02-18T14:46:54+01:0017/01/2022|Approfondimenti|
Prenota ora
Richiedi un preventivo
Telefono +39 0461706136


APERTURA STAGIONALE

22 aprile 2022


LEVICO TERME

Comune di Levico | Webcam

Torna in cima