fbpx
Prenota ora
Richiedi un preventivo
Telefono +39 0461706136


LEVICO TERME

• Meteo Levico Terme
• Comune di Levico
• Webcam

APERTURA STAGIONALE
22 aprile 2022

VACANZA SICURA
Il nostro impegno per la vostra salute

Domande Frequenti

Cos’è una pre-autorizzazione?2022-07-05T13:40:20+02:00

La pre-autorizzazione è un sistema di verifica e di garanzia adottato dagli alberghi di tutto il Mondo per controllare la veridicità delle carte di credito fornite dagli ospiti al momento della prenotazione.
La preautorizzazione è un blocco temporaneo di un importo specifico su una carta di credito e funziona come una sorta di caparra confimatoria. Questa operazione non genera nessun tipo di movimento bancario sul conto corrente del cliente perchè non viene contabilizzato, quindi, NON E’ UN ADDEBITO. L’autorizzazione viene rilasciata dalla banca di riferimento, oppure dal gestore del circuito di carte di credito. La Pre-autorizzazione permette quindi di “prenotare” un importo per verificare la validità e la copertura economica della carta di credito rilasciata dal cliente in fase di prenotazione. In questo modo è garantita la disponibilità dell’importo per la conferma di prenotazione definitiva e si evita di richiedere al Cliente una caparra tramite bonifico bancario o postale.

È possibile lasciare i bagagli in Hotel?2022-01-17T14:58:54+01:00

Se l’orario della vostra partenza è previsto dopo le ore 11:00, potete comunque disporre di un deposito bagagli a vostra disposizione.

Come posso raggiungere le terme?2021-04-01T16:20:31+02:00

Il nostro Hotel si trova a pochi passi dal Centro Termale di Levico Terme.

Il servizio al ristorante è a buffet o à la carte?2021-04-01T16:17:59+02:00

Durante la colazione e la cena presso il ristorante Umberto I i pasti sono sempre serviti a buffet. Il pranzo invece sarà disponibile nel nostro Lounge Bar BelleVue con un piccolo menù à la carte.

 

Quali carte di credito accettate?2021-04-01T15:43:55+02:00

Per i pagamenti accettiamo tutte le principali carte di credito, come Visa, Mastercard e Maestro.

A che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?2021-04-01T15:47:30+02:00

Per gli ospiti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 15:00. Il giorno della partenza la camera va lasciata libera entro le ore 10:00. E’ tuttavia disponibile un deposito bagagli per gli ospiti che arrivano prima o che intendono lasciare Levico Terme più tardi.

Nel caso arrivaste al mattino e la camera fosse già pronta, potrete già fare in check in ed entrare in camera. Altrimenti potrete parcheggiare l’auto ed aspettare in piscina, in giardino o al bar.

Voglio cancellare o spostare la mia vacanza2021-03-31T17:45:48+02:00

In alcuni periodi, se dovessi cambiare idea, potrai annullare la tua prenotazione fino a 14 giorni prima della data di arrivo senza alcun costo e ottenendo la restituzione completa della caparra versata. Contattaci e insieme risolveremo questo disguido!

Ci sono limitazioni riguardanti la pandemia in corso?2021-03-31T17:36:02+02:00

Troverai tutte le risposte alle tue domande qui.

Ho bisogno di un Taxi2021-03-31T17:33:49+02:00

Potrai contattare uno dei seguenti numeri per prenotare un taxi:

Servizio di reperibilità 24h su 24.

Sovrapprezzo notturno dopo le ore 21.00 alle ore 7.00 5€

Posso noleggiare una bicicletta o un Ebike?2021-03-31T17:14:45+02:00

Potrai noleggiarla direttamente da InBike Valsugana scrivendo un’ email a info@inbikevalsugana.it e comunicando il tuo numero di prenotazione avrai diritto ad uno sconto del 10%!

Come posso raggiungervi in aereo?2021-03-31T16:08:30+02:00

Gli scali aeroportuali più vicini sono il “Valerio Catullo” di Verona-Villafranca (100 km) e il “Marco Polo” di Venezia (150 km).

Come posso raggiungervi in treno?2021-03-31T12:17:23+02:00

La Valsugana è servita dall’omonima Ferrovia, che percorre l’intera valle da Trento a Bassano del Grappa. Percorsi 20 km da Trento, si raggiunge la stazione di Levico Terme.

Indicazioni

Come posso raggiungervi in auto?2021-03-31T12:14:57+02:00

Puoi comodamente raggiungerci in Auto:

  • Da Nord, Sud e Ovest (attraverso il Trentino-Alto Adige): Autostrada A22 Modena-Brennero, uscita Trento Nord. Proseguire per circa 20 km in direzione Padova-Venezia, utilizzando il raccordo che porta ad imboccare la superstrada della Valsugana (statale n° 47). Superata Pergine Valsugana, al termine del lungolago, si trova l’uscita per Levico Terme.
  • Da Est (Veneto): in alternativa al percorso autostradale (A4 fino a Verona, dove puntare verso Nord con l’A22), si può utilizzare la statale n° 47 della Valsugana, che inizia all’imbocco della valle, nei pressi di Bassano del Grappa.

Indicazioni

Categorie

2022-02-18T14:46:54+01:0017/01/2022|Approfondimenti|
Prenota ora
Richiedi un preventivo
Telefono +39 0461706136


APERTURA STAGIONALE

22 aprile 2022


LEVICO TERME

Comune di Levico | Webcam

Torna in cima